Natura, sport e cultura: l’Alpe di Siusi offre innumerevoli possibilità per adulti e bambini

L’Altipiano dello Sciliar con i suoi paesaggi da sogno Vi regala una natura incontaminata da scoprire attraverso escursioni, arrampicate e gite in bicicletta

Il più bello e più vasto altopiano d'Europa, l’Alpe di Siusi, Vi aspetta con i suoi panorami mozzafiato e la sua natura incantevole. In primavera ed estate potrete assistere al meraviglioso spettacolo della fioritura e potrete vedere un innumerevole varietà di animali in libertà in un ambiente incontaminato. L’autunno, con il suo fascino senza tempo, si tinge di tutti i colori dell’arcobaleno. Come rinunciare a una passeggiata all’aria aperta immersi in questo fantastico mondo dolomitico.

Se siete alla ricerca di pace e riposo, potrete semplicemente rilassarVi, godendoVi il paesaggio dalla più fantastica terrazza panoramica a Siusi allo Sciliar. I più sportivi e gli amanti dell’adrenalina potranno scegliere tra passeggiate a cavallo, arrampicate, escursioni in bicicletta, golf, voli in parapendio e rafting. Per conoscere meglio la tradizione e le mitiche leggende sulle streghe dell’Alpe di Siusi, non perdeteVi i borghi antichi di Fiè, Siusi e Castelrotto con i loro castelli e chiesette, i mercatini contadini, le passeggiate a tema e le sagre tinte dal tipico folclore altoatesino.

Richiesta online
Inoltrateci una richiesta non impegnativa 
Calcola la tua vacanza